Reclami

Se desideri inoltrare un reclamo puoi farlo utilizzando la scheda sottostante o l'apposito modulo scaricabile da farci pervenire tramite corrispondenza o fax.
Ti assicuriamo che il tuo reclamo sarà esaminato con la massima considerazione e riservatezza dalla direzione e che sarà gestito come previsto dal TIQV (Testo Integrato della regolazione della Qualità dei servizi di Vendita di energia elettrica e di gas naturale, approvato dall'Autorità per l'energia elettrica e il gas con delibera ARG/com 164/08 S.m.i.).
Il reclamo potrà essere presentato a Nordovest Energie Srl, tramite apposito modulo o altra comunicazione contenente gli elementi minimi necessari a consentire l'identificazione del cliente;
  • nome e cognome
  • indirizzo postale o telematico
  • servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)
  • codice cliente
  • indirizzo di fornitura
  • il codice alfanumerico identificatico del punto di prelievo dell'energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR)
Il reclamo potrà essere recapitato a Nordovest Energie S.r.l., Tramite i seguenti canali:
  • Via Email all’indirizzo clienti@nordovestenergie.it
  • Via Posta all’indirizzo: NORDOVEST ENERGIE S.r.l, C.so Susa 242 – 10098 RIVOLI (TO)
  • Via Fax al Num: 0119564900
  • Consegnandolo ad uno degli uffici presenti sul territorio

ALLEGATI